In Collegamento con l'Inviata di Quartiere.

Mar 3, 2026Channel
AI Analysis
Data from YouTube Data API v3Updated Just now

Video Overview

Video Details

Published3 months ago
Duration9:01
Video ID3ktl6V-u1Ko
Languageit
CategoryNews & Politics
PrivacyPublic
Made for KidsNo
Video TypeRegular Video

Performance Metrics

Views24
Likes0
Comments0
Engagement Rate0.00%
Likes per 100 views0.00
Comments per 1K views0.00

Description

Anche questo martedì, la nostra Giuseppina Rosco ci ha raggiunto in collegamento e ci ha aggiornato su tutti gli eventi del Municipio 3 e del Sud-Est di Milano. Tutti i Municipi si sono già organizzati per distribuire e nuove tessere elettorali a chi ne avesse bisogno in vista de Referendum del 22-23 aprile 2026. Oggi, 3 marzo dalle ore 18:00 alle 19:30 presso l’Auditorium Stefano Cerri, ci sarà l'incontro "Che fatica crescere" tenuti dalla Dott.ssa Pamela Pace, psicoanalista e Presidente dell’Ass. Pollicino e Centro Crisi Genitori. Un incontro all’interno del ciclo della genitorialità promosso dal Municipio 3 di Milano, dedicato alle difficoltà e ai disagi del percorso evolutivo, anche nel rapporto con la tavola. Uno spazio di riflessione e ascolto che valorizza i genitori come risorsa fondamentale e insostituibile nella crescita dei figli. Sabato, 7 marzo alle ore 10.00 presso la Biblioteca di Lambrate riprende “Due chiacchiere con…” il format dedicato all’incontro e al dialogo con autrici e autori che riflettono sui temi del femminismo, dei diritti e della parità di genere. Sabato si avrà la possibilità di incontrare l'attivista e la scrittrice Pegah Moshir Pour che presenterà il suo libro "La notte sopra Teheran". Sabato, 7 marzo alle ore 10.30 ci sarà l'incontro "Cascina in Movimento" per raccontare lo sport come passione e miglioramento personale. Domenica, 8 marzo alle ore 20.30 preso l'Auditorium Stefano Cerri si potrà assistere a "La firma di Elisabetta", un monologo teatrale sulla storia della pittrice Elisabetta Sirani. Il 10 marzo alle ore 17.00 presso l'Auditorium Stefano Cerri si terrà un incontro per presentare i risultati del percorso di co-progettazione tra il Politecnico di Milano e il Municipio 3, del Giardino Sorelle Mirabal, un giardino multispecie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del Municipio 3.

Related Videos

More videos from GoodMorning Milano