VOLIAMO A LOS ANGELES IN BUSINESS CLASS PER LA PRIMA VOLTA !! (SWISS AIR)

Nov 30, 2025Channel
AI Analysis
Data from YouTube Data API v3Updated Just now
St3pNy
St3pNy

4.3M subscribers

View Channel

Video Overview

Video Details

Published6 months ago
Duration11:41
Video IDcMVG8VPg5qM
Languageit
CategoryEntertainment
PrivacyPublic
Made for KidsNo
Video TypeRegular Video

Performance Metrics

Views40.5K
Likes2.9K
Comments33
Engagement Rate7.18%
Likes per 100 views7.10
Comments per 1K views0.81

Description

Oggi io e la mia ragazza proviamo la Business Class di SWISS AIR !! Acquista anche tu IMOU : (adv) Amazon: https://woto.ink/fYBVFv/R2CD Imou: https://store.imou.com/s/dfdrq1 Ep. PR: https://www.youtube.com/watch?v=2Emxa4fpgoo Abbonati per supportarmi !! E-MAIL COMMERCIALE: [email protected] INSTAGRAM @stefanolepri SECONDO CANALE: http://bit.ly/1jLCH69 Le Musiche che utilizzo: http://bit.ly/1OYt5la TWITTER: https://twitter.com/St3pNy RACCOMANDAZIONI 2.0 Ragazzi è giunta l'ora di riscrivere queste righe, sono rimaste immutate per tanto tempo ma essenzialmente non cambierà molto!! Faccio video da 10 anni qua su YouTube e se ho imparato una cosa è che se tu sei qui a leggere cosa ho scritto è perchè sei una persona curiosa e nella tua vita otterrai tante soddisfazioni. Quando ti piace qualcosa devi sviscerarla, devi scoprire ogni singolo segreto ogni sfumatura e questo ti porta ad amare quella cosa e a conservare dentro di te ricordi ed emozioni positive Quindi già che ci sono colgo l'occasione per rigraziarti di aver contribuito a realizzare e vivere il mio sogno!! - Ognuno ha il suo stile, io sono così, prendere o lasciare ;) non cambierò per coloro che mi insultano. Mi piace tenerla così questa, è genuina - Esiste una lunga lista di parole bannate che vi impediscono di commentare facendo stupidaggini, diciamo che aiutano il cervello a riflettere un po' di più la volta successiva, non offendete nessuno, portate rispetto e godetevi la permanenza! - Registro con OBS o scheda di acquisizione per console - Purtroppo da tempo non riesco più per questioni di tempo a dedicare del tempo a tutti coloro che necessitano del tempo, nonostante questo dedico comunque del tempo a chi dedica del tempo a lasciare un messaggio, siate originali e la probabilità di ricevere una risposta sarà sicuramente maggiore St3pNy

Related Videos

More videos from St3pNy