Dopo Milano-Cortina, cosa resta alla sanità lombarda #salute

Jun 5, 2026Channel
AI Analysis
Data from YouTube Data API v3Updated Just now
clip SALUTE
clip SALUTE

14.1K subscribers

View Channel

Video Overview

Video Details

Published2 weeks ago
Duration0:59
Video IDibPb9WsZTe0
Languageit
CategoryScience & Technology
PrivacyPublic
Made for KidsNo
Video TypeYouTube Short

Performance Metrics

Views124
Likes0
Comments0
Engagement Rate0.00%
Likes per 100 views0.00
Comments per 1K views0.00

Description

Dopo tre mesi dalla fine delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, è tempo di approfondire come i fondi destinati al potenziamento dei servizi sanitari per i Giochi siano stati e saranno utilizzati da Regione Lombardia. È per rispondere a questa domanda che nasce “Oltre il traguardo: la Lombardia che cura”, l’evento promosso da BeOne Medicines, dedicato a riflettere in merito all’eredità organizzativa, clinica e territoriale lasciata dai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. Investimenti che non hanno riguardato solo strutture e nuovi modelli organizzativi, ma anche competenze e personale specializzato.

Related Videos

More videos from clip SALUTE