Dopo Milano-Cortina, cosa resta alla sanità lombarda

Jun 5, 2026Channel
AI Analysis
Data from YouTube Data API v3Updated Just now
clip SALUTE
clip SALUTE

14.1K subscribers

View Channel

Video Overview

Video Details

Published2 weeks ago
Duration3:06
Video IDkPTJyf6jsPo
Languageit
CategoryScience & Technology
PrivacyPublic
Made for KidsNo
Video TypeRegular Video

Performance Metrics

Views5
Likes2
Comments0
Engagement Rate40.00%
Likes per 100 views40.00
Comments per 1K views0.00

Description

Dopo tre mesi dalla fine delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, è tempo di approfondire come i fondi destinati al potenziamento dei servizi sanitari per i Giochi siano stati e saranno utilizzati da Regione Lombardia. È per rispondere a questa domanda che nasce “Oltre il traguardo: la Lombardia che cura”, l’evento promosso da BeOne Medicines, dedicato a riflettere in merito all’eredità organizzativa, clinica e territoriale lasciata dai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. Investimenti che non hanno riguardato solo strutture e nuovi modelli organizzativi, ma anche competenze e personale specializzato. L’esperienza maturata durante Milano-Cortina 2026 rappresenta un patrimonio di competenze da mettere a sistema e trasformare in modello strutturale, capace di rafforzare la capacità di risposta sanitaria con un occhio di riguardo alla sanità del futuro: più integrata e più vicina ai cittadini anche grazie all’innovazione digitale e alla telemedicina. Per saperne di più, leggi l’articolo completo su clipsalute.it Nel video: ALBERTO ZOLI Direttore Generale dell’Ospedale Niguarda e Medical care manager Lombardia Milano-Cortina 2026 CHIARA VALCEPINA Vicepresidente della Commissione I Bilancio e programmazione e componente della Commissione VII Cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione EMANUELE MONTI Presidente della Commissione IX Sostenibilità sociale, casa e famiglia di Regione Lombardia

Related Videos

More videos from clip SALUTE