Veni, vidi, Vici. Ipse Dixit. Giulio Cesare. Sal Da Vinci a Sanremo vince ma Leonardo da o DiCaprio?
Mar 1, 2026•Channel
AI Analysis
Data from YouTube Data API v3•Updated Just now
Video Overview
Video Details
Published3 months ago
Duration16:33
Video IDnWDy-ZKXgRE
Languageit
CategoryEntertainment
PrivacyPublic
Made for KidsNo
Video TypeRegular Video
Performance Metrics
Views5
Likes2
Comments1
Engagement Rate60.00%
Likes per 100 views40.00
Comments per 1K views200.00
Video Tags
Description
#ilcommissariofalò #saldavinci #leonardodavinci #portobello #scherzoso #leonardodicaprio #renaissance #parody #statuesque #wolverine
Secondo voi è meglio Leo DiCaprio o (il) da Vinci?! Chi Sanremo vinse? Who is the winner? Errata corrige, who was?
Il commissario Falò perlustra, (vi) dà lustro, è illustre o illustrativo? PORTOBELLO è bella? Mah.
0:22
3:00, 3:44, 4:24
7:52, il Pio di Abel Ferrara!
10:50
15:25